Home page

Siderokem nasce su iniziativa del suo titolare, Dott. Somma Filippo. Laureato in chimica industriale, con specializzazione portata a termine in Italia ed in Istituti europei di primissimo piano, ha maturato una pluriennale esperienza nel settore del lavaggio industriale ed un particolare interesse per la diretta messa a punto dei prodotti per il trattamento dei particolari in metallo e materie plastiche.

Siamo un’azienda veneta specializzata nella formulazione, produzione e commercializzazione di detergenti industriali a base acquosa. Lavoriamo nei più diversi campi di applicazione, fornendo soluzioni specifiche per ogni nostro cliente con prodotti dedicati ed una continua assistenza. La nostra struttura è flessibile, snella e giovane, orientata all'innovazione, al perfezionamento continuo ed alla collaborazione aziendale.

Ci contraddistinguono l’onestà e la chiarezza con cui portiamo avanti il nostro lavoro: offriamo solo quanto è davvero possibile garantire, senza promettere ciò che non è realizzabile e senza far apparire i nostri prodotti per quello che non sono. Vogliamo che i nostri clienti sappiano di poter contare su di noi, in ogni momento, per qualsiasi necessità.